| |
| è illegale anche con il consenso dell'adim il fatto è che se non esiste un exploit (e non credo esista) l'unica cosa che mi viene in mente è il brutal force, cioè accedere al databese di altervista con privilegi da admin ma oltre a essere una cosa illegale non credo sia molto fattibile, sono tecniche hacker ormai superate basta crittografare le psw e realizzarne di complicate roba che per fare un attacco del genere il tuo pc dovrebbe eseguire calcoli da qui a 50 mila anni per trovare la pass esatta [edit]: c'è un altra soluzione, non so che browser usi ma volendo ci sono programmi di sniffig che indagano nella cache del browser alla ricerca delle tue password, in questo modo potresti ritrovare la tua perduta Quanto più l'universo ci appare comprensibile, tanto più ci appare senza scopo (da The First Three Minutes di Steven Weinberg) Citazione da: The Big Bang Theory Penny:"Sono del saggitario, il che probabilmente vi dice più di quello che dovreste sapere.." Sheldon:"Sì, ci dice che partecipi all'illusione della cultura di massa che l'apparente posizione del sole in rapporto a costellazioni definite arbitrariamente e la conoscenza dell'ora della tua nascita in qualche modo influenzino la tua personalità." 

|
| | |