Press Any Key

Reply
Il politico che più odio...
view post Posted on 21/2/2009, 08:07Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:27

Penserete ma come fai a non odiarli tutti? be in effetti avete ragione, credo che si possa odiare molto facilmente un percentuale di politici che tende al 100% o giù di lì... ma ce n'è uno in particolare che non posso sopportare, le sue affermazioni sono stupide e idiote, esprimi giudizi su materie dove non è per nulla competente e mi chiedo come faccia ad avere un posto in parlamento una persona tanto scema e banale...

Molto probabilmente il nome che sto per fare stupirà chi mi conosce, perchè sicuramente tutti avranno pensato ad un altra persona, ma ecco che arriva la busta... apriamola... e il vincitore è (o meglio vincitrice): l'onorevole Carlucci!

Cosa ha fatto per meritarsi questo titolo? in primis è nata, poteva risparmiarsi la fatica, sarebbe stato sicuramente un mondo migliore (usate i condom potreste creare dei mostri o nella fattispecie degli idioti!).
Questa persona "tanto intelligente" ha un blog dove, per nostra sfortuna, scrive cazzate immense, una delle ultime è stata quella riguardante la pirateria informatica.

Premettendo che la carlucci sa si è no cos'è un pc e non sono del tutto certo che sappia fare 2+2=4 ha stillato una bella relazione su quanto scaricare musica/video e altro da internet (illegalmente) sia economicamente svantaggioso in confronto al noleggiarlo.

per prima cosa prende in esame la spesa della corrente, secondo i suoi discutibilissimi calcoli un pc medio consuma 300€ l'anno di corrente elettrica, stime più realistiche fanno aggirare la spesa ad un massimo di 150€ l'anno per un pc acceso 10 ore al giorno. Ma l'onorevole se ne sbatte e prende in esame solo la potenza dell'alimentatore a pieno regime (cosa improbabile che un alimentatore sia usato al massimo delle sue prestazioni anche mentre si gioca).

il secondo punto è la spesa per l'hardware, secondo la carlucci un pc ha una durata media di 2 anni, e il costo per un pc "adatto al download" costa - sempre secondo lei - 1000€, possiamo tranquillamente affermare che questi dati sono pura invenzione, un pc di fascia media costa dai 400 ai 600€ e la sua durabilità si aggira fra i 4 e i 6 anni (dipende dall'utente). i notebook hanno una durata leggermente inferiore e un costo leggermente più alto ma non è rilevante..

Il politico impertinente a questo punto cita gli immensi costi per immagazzinare i file scaricati con CD e DVD, evidente non conosce l'ipod...

la sua accurata analisi ora guarda agli ISP, i costi si aggirano fra i 20 e i 30 € al mese per una media (fatta ad occhio) di 300€ l'anno.
considerato che siamo nel 2009 e che una connesione ad internet è un bene quasi primario dubito che chi non scaricichi materiale illegale, non abbia una connessione..

altre critiche generali sono rivolte alla qualità dei film e della musica scaricata secondo lei pessima, secondo Noi ottima, certo se ad usare un pc c'è un celebroleso logico che non sa trovare file di buona/ottima qualità, ma un qualsiasi normodotato sa cosa scaricare e dove cercarlo.

ora la politica riassumendo il tutto con qualche somma deduce che il costo per l'illegalità oscilla fra i 1600/2000€ l'anno mentre se noleggiamo musica/film e altro spendiamo 1100/1300€ l'anno...

tralascindo l'idiozia di questo individuo concludo dicendo che proprio l'altro giorno mi son scaricato un programma da 1600€, mi sono rifatto di tutte le spese (considerando poi che non si può noleggiare possiamo tranquillamente affermare che non c'ha capito un C**** )

Quanto più l'universo ci appare comprensibile, tanto più ci appare senza scopo (da The First Three Minutes di Steven Weinberg)

Citazione da: The Big Bang Theory
Penny:"Sono del saggitario, il che probabilmente vi dice più di quello che dovreste sapere.."
Sheldon:"Sì, ci dice che partecipi all'illusione della cultura di massa che l'apparente posizione del sole in rapporto a costellazioni definite arbitrariamente e la conoscenza dell'ora della tua nascita in qualche modo influenzino la tua personalità."

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/3/2009, 20:30Quote

Ken Shiro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/4/2009, 19:47

beh uno solo

lo psiconano!!

primo membro del CobraKai

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/4/2009, 21:30Quote

EttenGrafica

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 13:22

ancora non ci ho capito bene di politica, mi astengo!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 21/2/2009, 08:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

hardware free software free web internet megaupload premium rapidshare premium trucchi pc segreti tecniche pc tecniche software gestione pc gestione internet gestione hack hacker telefonare gratis voip gratis premium musica radio jdownloader vista xp premium xp home vista premium vista home premium vista starter windows 7 beta windows 7 free free windows 7 premium recensioni hardware recensioni html guida php guida programmazione visual basic guida programmazione assebly programmazione pc internet google sistema operativo ubuntu linux gnome installazione gnu/linux guida firefox download free download free gratis free kde free ubuntu installazione kubuntu installazione derbian installazione download linux download ubuntu download free mac guida mac os x mac programmi itunes free itunes tcp porte seriali hardware porte pc lan collegamenti lan guida lan guida rete conenssione remota windows connessione ubuntu internet modem configurazione configurazione internet configurazione ubuntu configurazione alice adls configurazione guida alice adsl guida pc configurazione wi-fi configurazione wi-fi internet wi-fi home wi-fi pubblico hot spot wi-fi wireless casa wireless hack wireless home msn hack msn guida msn mail anonimato mail anonime IP ip traceroute ipconfig ms-dos shell interfaccia grafica